A+ A A-
29-03-2013

Anticipazioni titoli PAC & misure PSR

Rate this item
(4 votes)

Nel settore agricolo, la Antonello Servizi s.r.l., forte della sua notevole esperienza nel settore, offre la possibilità, a tutti coloro i quali siano in possesso dei requisiti utili per la presentazione della domanda per l’erogazione dei contributi comunitari relativi al regime di pagamento unico introdotto dalla riforma di medio termine della PAC (politica agricola comune) ai sensi del Reg. CE 1782/03, nonché a tutti coloro i quali risultino beneficiari di misure a valere sul Piano di Sviluppo Rurale, di ottenere un anticipo dei contributi richiesti.

Nello specifico si tratta di un finanziamento che consiste in un anticipo sul pagamento dei contributi comunitari vantati dal Titolare nei confronti dell’Organismo Pagatore; l’entità dell’importo erogato corrisponde di norma al 60% dell’ammontare di tale credito.

Fermo restando la responsabilità del Titolare al rimborso del finanziamento, per facilitare lo stesso, il Titolare conferisce disposizione irrevocabile all’incasso alla Banca, ai sensi dell’art. 1723 2° comma Cod. Civ., di tutte le somme rivenienti dai contributi comunitari che l’Organismo Pagatore verserà a suo favore.

A tal fine il Titolare sottoscriverà contestualmente alla domanda di anticipo, le disposizioni irrevocabili di pagamento all’Organismo Pagatore.

All’atto dei versamenti da parte dell’Organismo Pagatore, la Banca trattiene, dall’importo erogato, le somme necessarie ad estinguere l’anticipo.

L’eventuale eccedenza dei versamenti da parte dell’Organismo Pagatore, dopo il totale rimborso del finanziamento, verrà dalla Banca restituito al Titolare tramite bonifico bancario.

Additional Info

Last modified on Saturday, 12 October 2013 14:18
Login to post comments

Utenti

blue green orange red

Copyright Antonello Servizi s.r.l. 2013 - all rights reserved

Login

Log in to your account or Create an account

Register

User Registration
or Cancel
Limon Tour World Guide Tranzito